Reso 2

Come procedere

Compilazione modulo

Clicca il pulsante qui sotto per scaricare il nostro modulo di reso: stampalo e compila tutti i campi richiesti, accordando la tua preferenza al cambio o al rimborso.

Imballaggio

Inserisci il modulo compilato insieme ai capi da restituire nella stessa busta in cui li hai ricevuti, o in una di pari dimensioni, avendo cura di chiuderla bene.

Spedizione

Rispedisci il pacco nella modalità che preferisci, contattando autonomamente un corriere o recandoti all’ufficio postale. Spedisci il pacco al seguente indirizzo:

Le Garage Mode
Viale America, 36
00055 Ladispoli (RM)

Abbi cura di conservare il codice di tracciabilità del tuo reso che ti verrà rilasciato dagli operatori in modo da monitorare il transito del tuo pacco finché non sarà giunto da noi.

Tempistiche di elaborazione pratiche

Una volta che, attraverso il tracking, avrai accertato l’arrivo del reso nei nostri magazzini, dovrai considerare una tempistica di 14 giorni lavorativi (sabato/domenica esclusi) perché la tua pratica venga definitivamente elaborata:

1. se avrai scelto il cambio, troverai all’interno della sezione “coupon” del tuo account il buono con cui procedere alla sostituzione dei capi con un nuovo ordine (qualora non dovessi essere registrata/o il buono ti verrà inviato all’indirizzo e-mail inserito in fase di ordine)

2. se avrai scelto il rimborso, il valore di quanto restituito ti verrà riaccreditato sulla stessa carta o conto Paypal con cui hai effettuato il pagamento, o alternativamente – nel caso di un pagamento effettuato in contanti alla consegna o in tabaccheria – sull’iban indicato all’interno del modulo di reso.

Qualora i beni restituiti risultino indossati oltre il tempo necessario di una prova, danneggiati, lavati o resi non più idonei alla vendita Le Garage si riserva la facoltà di non procedere con il cambio/recesso.

Si comunica che Le Garage non procederà con il reso/sostituzione merce qualora non vengano osservate le tempistiche di restituzione esplicate nel presente regolamento.

Le Garage inoltre non si assume alcun tipo di responsabilità sull’esito della spedizione che il cliente dovrà gestire in completa autonomia per il reso da effettuare, nello specifico: pacchi smarriti o spediti presso indirizzi diversi da quello strettamente comunicato in questa pagina.