Metodi di pagamento

Bancomat o Carta

I dati delle vostre carte sono inaccessibili e la sicurezza di ogni transazione è garantita al 100% da altissimi livelli di crittografata in modo tale che nessuno (neanche il nostro sito) possa leggerne le informazioni private. Possono essere utilizzate carte di credito, bancomat e carte prepagate (come Postepay).

Paga alla consegna

Effettuabile sopra una spesa minima di 49€ e con un piccolo supplemento di 4€ da aggiungersi ai costi di spedizione. Il totale, da pagare in contanti al corriere, verrà specificato quando starai per concludere l’ordine: segnatelo se hai la memoria corta!

Paga in 3 rate

Al checkout scegli Klarna, riceverai l’ordine subito lo pagherai in 3 comode rate mensili senza interessi.

PayPal

Paypal si fa garante delle vostre carte proteggendone i dati ed impedendo a chiunque (anche al nostro sito) di accedervi.

Ricarica Postepay

Una volta concluso il tuo ordine con questo metodo di pagameno i capi verranno tenuti da parte in esclusiva per te per 24 ore, per darti la possibilità di recarti in tabaccheria o in posta ad effettuare il tuo pagamento in contanti: basterà comunicare di dover fare una ricarica postepay fornendo i dati che troverai nella fase finale di registrazione dell’ordine.