Come effettuare un cambio/reso

Al consumatore è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto concluso ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h del Codice del Consumo, senza alcuna penalità, entro il termine di giorni 14 (quattordici) di calendario dalla consegna dell’ ordine.

Il consumatore potrà altresì compilare il modulo di cambio cliccando qui, compilando solo gli spazi necessari senza alterare o aggiungere parti di testo, ed inviandolo all’indirizzo mail: legarageresi@gmail.com; in allegato, assieme al modulo, sarà necessario inviare anche uno screen dell’e-mail di riepilogo ordine ricevuta sulla tua casella di posta subito dopo aver concluso l’acquisto; tutte le informazioni inerenti l’imballaggio dei prodotti e l’indirizzo al quale spedirli verranno notificate via e-mail automaticamente in seguito all’invio del modulo di cambio.
In seguito alla ricezione del pacco nei nostri magazzini sarà nostra premura comunicare per e-mail il coupon di cambio con spedizione a nostro carico e pari al valore degli articoli rimandati indietro, da utilizzare senza alcun limite di tempo e su articoli sia di nuova sia di vecchia collezione, sia scontati sia a prezzo pieno.

Qualora i beni restituiti risultino indossati oltre il tempo necessario di una prova, danneggiati o lavati, Le Garage si riserva la facoltà di non procedere con il cambio/recesso.

Le Garage sarà costretta a rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o resi di prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

In caso di recesso, il consumatore sarà tenuto a compilare il debito modulo cliccando qui. Le Garage si impegnerà a stornare gli importi precedentemente ricevuti al netto delle spese di spedizione di ritorno entro giorni 14 (quattordici) dal momento in cui verrà informata della decisione del consumatore di recedere dal contratto, salvo il diritto di trattenere le somme sino alla ricezione della merce restituita e previa verifica della stessa.

Le Garage Mode inoltre non si assume nessun tipo di responsabilità sulla spedizione da voi gestita per il reso e/o cambio da effettuare.