Le Garage Mode

L’inizio

È il 2 novembre 2016. Le Garage Mode nasce dall’intuizione di due ragazzi che, un bel giorno d’autunno, decidono di uscire fuori dai propri binari e varcare la porta dell’ignoto, senza immaginare neanche lontanamente fin dove tutto questo li avrebbe condotti; porta in alto il segno di una scelta, quella di essere compagni non solo nella vita, ma anche nel lavoro; di un sacrificio, di tanti anni di dedizione, della vittoria di persone che riescono ad abbattere i limiti di ogni obiettivo dopo un mare di “non ce la farete mai”, di un progetto in continua evoluzione.

L’evoluzione

Oggi la sede ufficiale Le Garage Mode è composta da un magazzino, un punto vendita, uffici di grafica, di assistenza clienti e una sala foto, ma se ne avessimo la possibilità faremmo in modo che ogni nostro cliente potesse sedersi nella sala di un cinema per assistere ad uno dei film più incredibili che conosciamo e rendersi conto che le cose non sono sempre state così come si vedono adesso; che all’inizio c’erano solo uno stendino dell’Ikea con una quindicina di capi appesi sopra; che c’è stato un tempo in cui le lettere di vettura si compilavano a mano, una ad una; che prima ancora che esistesse una squadra, un team, la persona che preparava i pacchi era anche la stessa che si occupava di fare il riassortimento merce, di andare a caricarla e poi anche scaricarla, di realizzare contenuti per i social, di rispondere alle clienti e prendersi carico di qualsiasi problematica; che tutto ciò che ora si trova all’interno di un grande magazzino era una volta sistemato in delle scatole sotto al letto.

Dalla “stanza Le Garage” alla piccola sede aziendale la strada è stata lunga, ardua, piena di ostacoli e ricca di saliscendi incredibili; tante volte capita che le persone ci domandino: “come avete fatto ad arrivare fin dove siete ora?”.
Uno vorrebbe sentir parlare di mirate strategie di marketing, di grandi trucchi, sensazionali mosse di vendita, ma sono le cose di cui nessuno parla mai, e che inevitabilmente esistono sempre dietro a qualsiasi realtà imprenditoriale, i veri mattoni da cui tutto inizia realmente e senza ognuno dei quali nulla sarebbe come è oggi.

L’azienda di oggi

Ed è così che, in pochi anni dalla sua apertura, Le Garage Mode raggiunge il seguito di mezzo milione di followers su Instagram e si impone come punto di riferimento italiano per lo shopping on-line low-cost.
Con almeno +100 novità ogni settimana tra capi d’abbigliamento, calzature e accessori, il brand cavalca l’onda dei maggiori trend del momento e si rivolge alla giovane donna moderna, spregiudicata e libera, che non ha paura di osare.

Fashion Addicted.

Lavoriamo quotidianamente per proporre non soltanto abiti, ma un concept tutto nuovo del vestire: studiamo per voi look audaci e di tendenza, pensati con l’obiettivo di non passare mai inosservata.

Fast is better.

Abbiamo fatto di tutto per esaudire il tuo sogno più grande: quello di poter sfoggiare i nostri outfit il prima possibile. Grazie alla spedizione express ricevi sempre i tuoi capi in 24/48 ore… ah, tutto questo è gratis per 6 mesi se ti abboni al piano infinity!

Satisfaction.

Ordinare on-line senza avere alcuna preoccupazione non è mai stato così semplice! Il nostro servizio clienti risponde no-stop dalle 09:00 alle 20:00 su Instagram e via mail per spazzare via ogni tuo dubbio pre e post ordine.