Candidature Influencer del mese di Settembre

Come candidarsi:

Verranno prese in considerazione tutte le candidature rilasciate tramite commento sotto al post di candidatura pubblicato sull’account Instagram Legaragemode che viene di seguito riportato a questo link .

Criteri di selezione:

La candidata che ricerchiamo dovrà essere il più possibile in linea con la brand image di “le garage mode”, dimostrare attraverso gli scatti presenti sul suo profilo instagram un particolare gusto moda e bravura negli abbinamenti dei capi, per poter valorizzare al meglio i prodotti omaggiati.

Sarà quindi di fondamentale importanza avere un feed instagram accattivante, con foto dai tratti fashion e non banali, sarà quindi di fondamentale importanza avere un profilo pubblico per poter effettuare questo tipo di valutazione.

La scelta sarà comunque basata sull’ insindacabile giudizio di Le garage Mode.

Alla candidata selezionata verranno omaggiati 5 nuovi capi a settimana per tutto il mese di Settembre, scelti da Le garage mode.

La spedizione dei capi avverrà ogni lunedì e la vincitrice dovrà produrre gli scatti con i capi indossati e inviarli a Le garage mode entro la stessa settimana.

Gli scatti che verranno inviati saranno di proprietà di Le garage mode che potrà utilizzare l’immagine della candidata per creare contenuti sui propri canali social.

Le candidature si chiuderanno Domenica 5 Settembre alle ore 17:00 , la persona selezionata verra contatta nella medesima data tramite messaggio su Instagram per ricevere specifiche e documenti. Non verranno quindi prese in considerazione candidature successive alla data di conclusione dei termini sopra indicati.